Tours in Marrakech®

Scopri il paesaggio ricco e favoloso in campagna con Mohamed, che organizza escursioni e spedizioni in 4×4 nel sud-est del Marocco -Merzouga.

Tours In Marrakech Tour In Marocco

Una visita guidata in piccoli gruppi al meglio del Marocco

Le nostre escursioni culturali in Marocco offrono un’impareggiabile opportunità di avventura. Ti invitiamo a vedere il paesaggio affascinante del Marocco e di Marrakech con le nostre fantastiche escursioni in piccoli gruppi attraverso una regione di contrasti drammatici, folklore e romanticismo. Le nostre escursioni nelle montagne dell’Atlante ti portano attraverso paesaggi mozzafiato su un sentiero meno battuto. Fai un tour nel deserto del Sahara a dorso di cammello, dove dormirai sotto le stelle e vedrai albe mozzafiato dalla cima di una gigantesca duna di sabbia.

Siamo una compagnia di visite guidate a conduzione familiare con sede nel sud-est del Marocco che ti mostrerà luoghi del Marocco che sono raramente visitati dai turisti. I nostri tour culturali per piccoli gruppi in Marocco mettono in evidenza solo il meglio della nazione che ha lasciato un’impronta così indelebile su di noi. Le nostre guide turistiche esperte sono marocchini nativi che conoscono intimamente la zona. Sono ansiosi di fare di tutto per assicurarsi che la tua vacanza in Marocco sia indimenticabile.
I nostri viaggi in piccoli gruppi in Marocco ti danno più tempo per scoprire le bellezze nascoste. Qualunque cosa tu voglia dal tuo viaggio, possiamo personalizzare un tour per te in base ai tuoi interessi e gusti, sia che tu desideri un’avventura adrenalinica o una pausa tranquilla dal tuo frenetico programma.

Gran Tour del Marocco

Questa è un’esperienza irripetibile di 12 giorni. Questo è uno dei migliori tour guidati del Marocco disponibili, poiché le nostre guide turistiche non solo ti mostreranno i punti salienti della nazione, ma condivideranno anche la loro vasta conoscenza della storia, delle tradizioni e della cultura di ogni luogo che visiti. Il Marocco ha un paesaggio diversificato e non ci sono due città o villaggi marocchini uguali. Fai un’escursione attraverso lo scenario ultraterreno della montagna dell’Atlante, fai shopping nei vivaci souk di Tangeri e Casablanca e assaggia le deliziose cucine. Questo tour è l’ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi che vogliono vedere tutto ciò che il Marocco ha da offrire in un unico viaggio, sia che viaggino da soli o in un piccolo gruppo.

Sentiero della kasbah passeggiate in cammello

I cammelli sono stati usati da nomadi e mercanti per millenni per viaggiare nel deserto del Sahara in Marocco e oltre. Segui le loro orme mentre le nostre esperte guide turistiche ti guidano attraverso il deserto in un furgone con aria condizionata e ti portano in un viaggio in cammello che termina in un campo notturno nel deserto. Sono disponibili diverse opzioni di tour, con l’opzione di terminare a Fes o Marrakech. La tua guida turistica locale parlerà correntemente l’inglese e ti accompagnerà nel tuo viaggio. Per la vostra comodità, il campeggio è dotato di bagni in stile occidentale.

Vedrai le magnifiche Kasbah per cui il Marocco è famoso mentre viaggi attraverso l’antica valle del Dades e le maestose Gole del Todra. Per centinaia di anni, i privilegiati risiedevano in queste enormi fortificazioni, che fornivano sicurezza dagli intrusi.

Marocco visite guidate di un giorno:

Sarai immerso nel brusio e nel trambusto di Marrakech in un tour di un giorno marocchino più breve. Moschee tradizionali, edifici colorati e lussureggianti giardini privati abbondano in questa vivace città. Per rendere la tua giornata particolarmente eccezionale, le nostre guide turistiche possono consigliarti i migliori ristoranti, caffetterie e spa di lusso.
Possiamo anche organizzare escursioni guidate in qualsiasi città tu voglia. Contattaci per discutere le tue scelte e iniziare a pianificare una memorabile escursione di un giorno in Marocco.

Tour su misura a Marrakech

I nostri tour su misura a Marrakech sono dedicati al relax e al divertimento. Il viaggio durerà sei giorni se includi le date di arrivo e partenza. Possiamo farla lunga o corta quanto vuoi. Le tue scelte sono illimitate sulla tua vacanza in Marocco. Passeggia attraverso l’imponente Moschea della Medina, vivi le imponenti montagne dell’Atlante del Marocco attraverso gli occhi dell’antica cultura nomade berbera e assaggia le tagine aromatiche servite nei tradizionali suk e caffè locali. Potresti voler partecipare a un corso di cucina marocchina o fare un giro in quad attraverso i palmeti di Marrakech. Saremo felici di ospitarti, qualunque sia il modo in cui scegli di trascorrere la tua vacanza.

Sarai accolto personalmente in ogni aeroporto, stazione ferroviaria o hotel del Marocco con un drink del tradizionale tè alla menta e il saluto allegro “Sei il benvenuto in Marocco”.

I viaggiatori di Tripadvisor premio di scelta è stato assegnato a Tours In Marrakech.

Tours Da Marrakech

Marrakech, ex città imperiale del Marocco occidentale, e un importante centro economico con moschee, palazzi e giardini la Medina

2 Giorni / 1 Notti
5/5
3 Giorni / 2 Notti
5/5
4 Giorni / 3 Notti
5/5
7 Giorni / 6 Notti
5/5
10 Giorni / 9 Notti
5/5
9 Giorni / 8 Notti
5/5
8 Giorni / 7 Notti
5/5

Tours Da Fes

Fes si trova nel nord del Marocco; è anche la più antica città imperiale che molti turisti tendono a visitare durante il loro soggiorno in Marocco.

3 Giorni / 2 Notti
5/5
5 Giorni / 4 Notti
5/5
6 Giorni / 5 Notti
5/5

Tours Da Casablanca

Goditi il tuo tour a Casablanca con Tours a Marrakech Se hai intenzione di trascorrere questa vacanza nel modo più eccitante e gioioso in Marocco.

7 Giorni / 6 Notti
5/5
10 Giorni / 9 Notti
5/5
12 Giorni / 11 Notti
5/5

Tours Da Tanger

Tangeri si trova nel nord del Marocco, dove l’Oceano Atlantico incontra il Mediterraneo. La città è una città leader nel nord del paese.

8 Giorni / 7 Notti
5/5
9 Giorni / 8 Notti
5/5
10 Giorni / 9 Notti
5/5

ESCURSIONI

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci